A cosa serve un servizio VPN?

Le connessioni Wi-Fi sono un vero avanzamento tecnologico, utile e davvero funzionale. Grazie a queste connessioni, potete collegarvi da un bar, una biblioteca, aspettando il treno alla stazione o anche da un fast food.

Sfortunatamente, bisogna sapere che quando si usa una rete pubblica, è facile recuperare i vostri dati trasmessi e accedere a tutte le vostre informazioni private.

Inoltre, indipendentemente dal vostro metodo di connessione e dal supporto utilizzato (tablet, Smartphone, PC, Mac…) il vostro Internet provider conosce tutti i siti che visitate e raccoglie delle informazioni che possono essere molto personali. Grazie ad un servizio VPN, questo problema non esiste più: attivate il vostro servizio VPN in qualche clic, spesso uno solo, e navigate su Internet attraverso un tunnel privato, nel quale tutte le vostre informazioni sono protette. Diventate anonimi!

Oltre a proteggere i vostri dati, un servizio VPN vi consentirà di collegarvi quando viaggiate, permettendovi di aggirare le restrizioni del paese nel quale vi trovate.

Grazie ad un servizio VPN, non dovrete più preoccuparvi: tutto è sicuro ed accessibile!

vpnrevistaitalia
127
Accedere ad un sito bloccato grazie ad una VPN
136
NordVPN